PETTINE E NODI

 

Giuro, non mi capitava di ridere così da anni e porca paletta questo è il risultato: Siamo, io e la mia metà, invitati a cena e dovevo portare il dolce. Vabbè…per fortuna nulla di tragico.

Come potete vedere dalle foto, le mie magnifiche (si fa per dire) tartellette di frolla, con  crema pasticciera agli agrumi e fragole, non avranno decorazione in quanto, mi sono “persa” a leggere e ridere e sono un tantino bruciacchiate. Secondo voi, se dico che sono abbronzate ci cascano? A parte gli scherzi,  vi è mai capitato che qualcosa andasse male ma non vi importasse perché la contropartita era stata troppo piacevole?  Ecco, a me è capitato poco fa.  Ogni giorno è una scoperta e certune  sono davvero  esilaranti.  Confido nella sorte anzi, c’è un detto che mi piace molto

Quando ci fa uscir di dubbiezza, anche la cattiva sorte ci è
gradita.

[yasr_visitor_votes size=”small”]

 

(Visited 124 times, 8 visits today)
GMS .

Pubblicato da GMS .

" La miglior vendetta? La felicità! Non c'e niente che faccia impazzire i mediocri più che il vederti felice." Alda Merini Io ho scelto di essere felice!

6 Risposte a “PETTINE E NODI”

    1. Hai ragione, ho riso di gusto e ieri l’ho raccontata a cena da amici e ti giuro eravamo tutti alle lacrime. Le barzellette, comunque, rispecchiano in parte la vita reale non trovi? Le tartellette erano buone lo stesso e le decorazioni le ha sgranocchiate (a parte le più bruciacchiate) mio marito!

       
    1. Ma ciao Gilda e benvenuta! Io amo far da mangiare soprattutto per gli altri quindi la nostra casa è sempre piena di amici o colleghi di mio marito che, sovente, si autoinvitano. In Svezia era un macello perché sono così schietti e aperti; ma che te lo dico a fare? In cucina raramente non sto attenta ma quel giorno in particolare, ero al telefono con un’Amica e mi ha raccontato sta storia ed è partita “la stupidera” che mi ha distratta. A detta di tutti erano ottime e la prova è che non n’è avanzata manco una, anzi, un ospite inumidiva il polpastrello per raccogliere le briciole! (a proposito, neppure io le ho mangiate…purtroppo!)

       
  1. Accipicchia cara sono invitanti , sembra dicano a noi dietro questo monitor 🙂 :

    Venite e mangiatemi !

    Complimenti , devono aver ottenuto un grande successo con i tuoi ospiti .

    Un abbraccio dolcissima Amica , ed un abbraccio anche alla nostra Amica Paola .

    Rosy

     
    1. erano ottime ma i fiori di frolla per la decorazione si sono bruciati. Chiacchieravo con Paola al telefono e ridendo e scherzando, raccontandoci “barzellette” è bastato un secondo in più. Purtroppo qui ho un forno che non conosco bene. Ma imparerò vedrai…che io, ho la testa dura! Un abbraccio bella Rosy

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.