Che mondo…

 

Quella trascorsa è  stata una settimana davvero bella. Una persona che aveva ormai perso le speranze, ha ottenuto un momentaneo sussidio ma non solo, siamo riusciti a trovargli un lavoro per 5 ore al giorno ma con tanto di promessa da parte del gestore,  che se continuerà così come adesso, dal mese prossimo avrà anche l’assicurazione. Ieri sono andata a fare la spesa dove lavora; era irriconoscibile! Mi ha  resa così orgogliosa  vedere la sua trasformazione e soprattutto la sua voglia di ricominciare. La divisa del supermercato, la barba fatta, i capelli tagliati e soprattutto il sorriso. Ah quel sorriso che bello che era! Sistemava  le verdure  senza mai dismetterlo,  dando consigli ai  clienti.

hosceltodiesserefelice@property

Il reparto che gli hanno affidato sembrava una boutique, guardate qui la cura che pone nel sistemare le cose e ditemi se non ci vedete gioia e voglia di fare.

hosceltodiesserefelice@property

Mi sono attardata a cercare le mele per non staccarmi da quella visione. Quando mi ha vista ha pronunciato il mio nome e io, di rimando, il suo. Poi siamo rimasti lì, con le nostre emozioni, incapaci di parlare o dire altro. I nostri cuori penso abbiano parlato per noi. Buona fortuna M.

che in quanto l’avete fatto ad uno di questi miei minimi fratelli, l’avete fatto a me. – Matteo 25:40

 

(Visited 76 times, 4 visits today)
GMS .

Pubblicato da GMS .

" La miglior vendetta? La felicità! Non c'e niente che faccia impazzire i mediocri più che il vederti felice." Alda Merini Io ho scelto di essere felice!

4 Risposte a “Che mondo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.